Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies per facilitare la navigazione del sito. Continuando la navigazione del sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra normativa sui cookie e privacy
Applicazione compatibile con Windows 10
E' finalmente arrivata pAppami! pAppami è la nuova APP che gestisce gli ordini dei tuoi clienti e lo fa per Te!
Perché i tuoi clienti potranno utilizzarla per ordinare sia da casa che dall'interno del tuo locale. è semplice da utilizzare per i tuoi clienti, ma facilita anche il tuo lavoro

La tua APP definitiva per la gestione degli ordini a domicilio
Semplice, personalizzabile e libera da pesanti costi su transazione

pAppami è la nuova APP sviluppata da Errepi Distribuzione Srl e perfettamente integrata con Mobius Retail, che si occuperà di gestire gli ordini dei vostri clienti in modo semplice e veloce.

La APP è brandizzata con Logo e Colori della vostra Azienda; i vostri clienti dovranno semplicemente scaricarla dagli Store (APP Store – Play Store) e da quel momento potranno effettuare ordini alla vostra attività direttamente da casa o seduti al tavolo del Vs. locale. Semplice no?

Ogni cliente dovrà registrarsi per poter effettuare il primo ordine, anche utilizzando il comodissimo Social Login. Le nuove impostazioni sviluppate su Mobius Retail permettono all’esercente di impostare i tempi di preparazione ed evasione di ogni prodotto; in questo modo al cliente sarà proposto l’orario più idoneo alla consegna del suo ordine, evitando lamentele e disagi nelle consegne.

Un’apposita funzione alla postazione cassa permette di inibire un prodotto nel caso dovesse terminare, rendendolo così NON DISPONIBILE sulla piattaforma.

Al ricevimento di un ordine è possibile pilotare, oltre alla stampa dell’ordine nelle eventuali stampanti predisposte (stampanti per comanda) o monitor di cucina, l’emissione di un suono o l’accensione di una luce che aiuterà chi sta preparando gli ordini.

L’ordine cartaceo stampato riporterà un codice a barre identificativo, in questo modo sarà semplicissimo leggerlo alla postazione cassa per l’emissione del documento di vendita.

Da ora in poi sarà più semplice effettuare comunicazioni commerciali ai vostri clienti attraverso l’apposito strumento per l’invio delle notifiche push. Con un semplice clic potrete raggiungerli comunicando loro le novità, le promozioni, o ogni altra comunicazione si renda necessaria.

pAppami può essere utilizzata dai tuoi clienti anche per effettuare ordini “self service” all’interno del tuo locale: il cliente scarica la APP, legge il Qr code identificativo del tavolo, seleziona i prodotti di interesse e decide se pagare online o direttamente alla cassa attraverso il riferimento fornito in app.

Come funziona pAppami

La parola d’ordine è Semplicità, per il cliente e per il ristoratore.

Il cliente scarica la APP dagli store e con pochi clic inserisce il suo ordine decidendo se pagare in app o in contanti, lo stesso ordine sarà stampato nella tua cucina senza che tu debba fare nessuna operazione…è facile no?
Integrata con il tuo negozio
Mai più ritardi e attese per i clienti
Sicurezza nei pagamenti

pAppami è perfettamente integrata a Mobius Retail. Gli ordini provenienti da pAppami sono ricevuti automaticamente da Mobius Retail e stampati nei centri di preparazione secondo le preferenze impostate (Es: posso decidere che l’ordine venga stampato 30 minuti prima della consegna).

Evadere un ordine è facilissimo! L’ordine riporta un codice a barre identificativo che posso richiamare alla postazione cassa per la stampa del documento di vendita … è semplice no?

Perchè scegliere pAppami?
pAppami è la nuova APP brandizzata col tuo logo e colori aziendali

pAppami Totem

pAppami Totem è la nuova APP integrata con Mobius Retail, che si occuperà di gestire gli ordini dei vostri clienti in modo semplice e veloce. pAppami Totem permette di installare uno o più totem interattivi all’interno del tuo locale attraverso i quali il cliente potrà effettuare un ordine in autonomia.

Leggi tutto

monitor di Cucina integrato

Monitor di Cucina è la soluzione che permette di interagire in modo semplice ed efficace con gli ordini clienti. Permette di mostrare la lista degli ordini provenienti dai vari canali (App pAppami, pAppami Totem e postazione cassa) che saranno visualizzati automaticamente ordinati per orario di evasione

Leggi tutto

mai più ritardi e attese

pAppami è una APP molto semplice e facile da far utilizzare ai tuoi clienti, ma la cosa più importante è che facilita il tuo lavoro evitando ritardi nelle consegne o lunghe attese per i clienti. Studiata per semplificare il lavoro all'interno del tuo locale ed incrementare le vendite.

Leggi tutto

pagamenti sicuri e trasparenti

Completato l’ordine il cliente sceglie se terminare la transazione con Bancomat o Carta di Credito (attraverso il pos bancario a corredo) o se recarsi alla cassa per il pagamento in contanti. A questo punto pAppami Totem consegnerà al cliente una stampa identificativa dell’ordine da presentare alla cassa per il ritiro.

Leggi tutto

disponibile per Android e IOS

pAppami sarà pubblicata sugli store e brandizzata con il logo ed i colori della tua attività; in questo modo avrai il controllo totale dei tuoi dati e dei tuoi clienti. La APP pubblicata sarà di tua proprietà. Potrai raggiungere i tuoi clienti in qualsiasi momento attraverso la funzionalità di invio delle notifiche push.

Leggi tutto

compatibile su ogni dispositivo

Monitor di Cucina è utilizzabile e compatibile su qualsiasi dispositivo in commercio come Windows, IOS, Android, ecc.. Le informazioni indicate (ordine inserito, ordine in preparazione, ordine evaso) popoleranno il Monitor di Sala fornendo ai clienti informazioni sulla preparazione e lo stato dei loro ordini.

Leggi tutto

Vuoi maggiori informazioni su pAppami?
Compila la form qui sotto, ti ricontatteremo in tempi rapidissimi!

Inviando questa form accetti l'informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del GDPR
Regolamento UE 2016/679

pAppami è la App giusta per il tuo locale che ti permetterà di offrire ai tuoi clienti un servizio differente rispetto a tutti gli altri esercenti!

Con pAppami potrai:

  • Semplificare la gestione di asporto e delivery
  • Fornire un servizio innovativo ai tuoi clienti
  • Rendere puntuali le tue consegne
  • Fidelizzare i clienti con promo e notifiche sui loro Cellulari
  • Avere sempre tutto sotto controllo in un unico strumento di gestione
  • Incrementare le vendite
  • Evitare file e assembramenti all’interno del locale
  • Limitare il contatto con denaro contante

Domande, commenti, dubbi?

Siamo sempre a disposizione per aiutarti a capire quale sia la soluzione migliore per la tua attività. Non esitare a contattare il nostro team per ricevere indicazioni precise ed allineate alle tue specifiche esigenze. Nel frattempo scarica la brochure.