Dai un motivo al cliente per acquistare nuovamente un tuo prodotto!
Oggi come non mai è importante conoscere le preferenze dei propri clienti per agire commercialmente in modo che essi acquistino nuovamente i nostri prodotti e spingano altri a farlo.
Il modulo Fidelity Card assolve in modo completo a tutte le esigenze di fidelizzazione del cliente fornendo le opportunità necessarie per massimizzare le vendite: dalla gestione del 3X2 (o più in generale NxM), al prezzo particolare, allo sconto singolo, ai bonus aggiuntivi su un articolo fino alla definizione di un listino prezzi particolare. L’accumulo punti può essere finalizzato sia all’emissione di buoni sconto (e.g., a percentuale, a importo) che alla consegna premi.
Le Fidelity Card possono essere consegnate al cliente direttamente presso il punto vendita, sono subito attive e possono essere raggruppate in varie tipologie per poter differenziare la modalità di accumulo punti e la tipologia delle offerte.
La gestione centralizzata prevede, oltre al censimento delle anagrafiche (e.g., card, tipologie, listino punti, listino offerte), anche la possibilità di effettuare operazioni particolari come il blocco/sblocco delle card, la fusione dei punti di due card e la modifica manuale dei punti.
Tramite apposite statistiche sarà infine possibile avere il controllo di tutte le transazioni e monitorare le preferenze sugli acquisti dei clienti fidelizzati.