MOBIUS RETAIL (Release 6.0.7.0) 16/08/2017
Nuove Funzioni:
- Adesso è possibile configurare il modulo fidelity in modo che un eventuale listino cliente venga applicato anche se il cliente è fidelizzato. In questo modo, se su un articolo non c'è un'offerta particolare, viene applicato il prezzo di listino del cliente, se presente, altrimenti il prezzo legato al punto vendita.
- Nella finestra di vendita non visuale, adesso viene visualizzato il codice riferimento fornitore. Esso viene visualizzato sempre nella versione food, mentre nella versione moda e accessori viene visualizzato solo se non è presente il codice riferimento marca.
- Nel caso di articoli a peso, adesso è possibile specificare una quantità diversa da 1. Questo risulta utile in particolare quando si vuole compilare un ordine cliente e si vuole indicare la quantità dei prodotti che poi verrà perfezionata con il peso corretto in fase di evasione.
Migliorie:
- Finestra di selezione dei lotti: adesso visualizza la giacenza e le note del lotto.
- Introdotto l'accesso rapido ad alcune funzionalità di magazzino e di vendita dal menù delle opzioni di vendita.
Errori corretti:
- La stampa etichette da bolla di carico dava errore.
- La stampa dell'ordine a fornitore riportava l'unità di misura dell'anagrafica dell'articolo invece di quella scelta in fase di compilazione dell'ordine.